martedì 1 marzo 2016

Corso PNL a Caserta 11-13 marzo


La nostra civiltà ci impone di pensare che il passato sia più forte di noi. Mai menzogna è stata più grossa. Il passato  non ha mai determinato il  presente.  Qualunque cosa tu sia stato fino adesso…è passato.
Superando le tue paure e i tuoi  limiti e incominciando a interpretare bene le tue potenzialità sei già dirottato verso il futuro, il tuo grande futuro.
Il Corso di PNL  (Programmazione Neuro Linguistica), organizzato dalla “Tamarin S.C.A.R.L” azienda leader nella formazione,  ha la capacità di motivare positivamente te stesso e di cambiare quei luoghi comuni che ti costringono  a vivere di condizionamenti e limitazioni.
Il corso inizierà venerdì 11 Marzo e per tre giorni intensi scoprirai come le persone funzionano, come pensano, agiscono e interagiscono tra loro. Sperimenterai con esercitazioni pratiche in aula applicando in maniera a volte umoristica l’efficacia degli strumenti acquisiti anche grazie al supporto del Trainer e degli assistenti qualificati.



Il corso in programma il prossimo 11, 12 e 13 marzo presso il Tamarin Business Center ha come obiettivo di sviluppare le capacità comunicative, di persuasione e leadership delle risorse umane della sua azienda utilizzando le innovative tecniche della PNL.

Sono attive le agevolazioni fiscali per la formazione, per cui la quota d'iscrizione al corso è deducibile del 50%. Può poi approfittare dell'offerta dello sconto del 10% per più dipendenti.
Per ulteriori informazioni:

http://www.tamarin.it/corso-di-pnl-upgrad-yourself/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...