giovedì 16 dicembre 2010

Un altro entusiasmante progetto in cui mi sono imbarcata

Un altro entusiasmante progetto in cui mi sono imbarcata..un altro!!???? Direte voi!!! Ebbene sì e chi mi conosce lo sa: mi piace creare nuovi progetti, sperimentare e non fermarmi mai!! Ecco una piccola guida intitolata IL FORMATORE SI PREPARA E SI VERIFICA e già dal titolo si capisce quale sia il suo obbiettivo. Infatti anche il formatore più esperto ha bisogno di ridefinire i punti e controllare ogni dettaglio prima di entrare in aula: ecco allora una breve guida per supportare (o sopportare) la fase finale della preparazione, per essere sicuri della propria preparazione e di non aver dimenticato niente.
E' il metodo che utilizzo io prima di ogni aula e ha sempre funzionato egregiamente!!!


Questa breve guida è in vendita quindi per chiuque sia interessato anche solo a ricevere informazioni più dettagliate non esitate a contattarmi!!!

26.01.11 AGGIUNGO

E' sintetica e realizzata a fumetti come guida per il formatore junior, quindi alle prime armi.
Tutto raccolto in 8 pagine.

27.06.11 AGGIUNGO
Per piacere leggete qui, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...