giovedì 25 luglio 2019

Un’avventura di dieci anni: grazie a tutti


Dieci anni fa iniziavo questa avventura: il blog. L’idea suggeritami da una collaboratrice mi trovò subito entusiasta. Sono felice di questi dieci anni e vi ringrazio di avermi letta, ma sento che è arrivato il momento di cambiare, per questo ho deciso di chiudere il blog.

In questo decennio ho scritto circa 2/3 post al mese e non sempre è stato facile. Scrivere e pubblicare è un vero e proprio lavoro, per questo ho scelto di avvalermi di una professionista competente e specializzata in comunicazione digitale. Le idee e la prima bozza dei post sono sempre stati miei, ma la gestione di un blog professionale è complessa e richiede tempo e competenze specifiche. 

Spesso durante gli incontri di lavoro o all'interno dei corsi formativi ho suggerito il blog, così so che sono numerose le persone che mi hanno letto in questi anni e, anche, che molte di loro pensavano che i miei post portassero a riflettere e offrissero nuove prospettive.



Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita e sostenuta. A volte ho pensato di non aver più nulla da dire, poi invece un’idea, qualche parola e via un nuovo post. Per chi fosse interessato ho deciso di usare il materiale per scrivere un libro. Vi terrò aggiornati.
Grazie ancora di esserci stati. Grazie della vostra fiducia e della vostra vicinanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...