venerdì 17 settembre 2010


Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio.


Capisco molto bene che commentare argomenti in internet non sia un’azione così naturale: io stessa, che consulto vari blog ogni settimana, raramente commento. Spesso mi sembra di non aver nulla di speciale o di così interessante da aggiungere. Chiaro che poi, quando mi trovo dall’atra parte e scrivo, ogni tanto mi sento un po’ sola nel freddo etere dell’universo web. Di base ero molto curiosa di sapere se c’è qualcuno che ogni tanto passa di qui a leggere e soprattutto se questo blog, per come è stato concepito fin ora, vi piace. Prendo i risultati di questo sondaggio e i commenti che avete postato come preziosi consigli su cui riflettere.

Grazie a tutti per il supporto e la sincerità! A prestissimo con nuovi e succosi argomenti.

2 commenti:

  1. Carissima Patrizia,
    anche io non sono molto abituata a usare il blog, infatti a casa uso poco il PC e sul lavoro non mi permetterei mai di usarlo. E' comunuque una forma nuova di comunicazione che mi attrae e capisco il tuo stato d'animo quando scrivi che certe volte ti senti sola. Non disperare, almeno una persona l'hai trovata. Baci.

    RispondiElimina
  2. grazie cleo e un abbraccio grande. così quando vuoi e puoi almeno leggimi!!!
    patti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...