Schiller : l'uomo e' un vero uomo quando gioca , si riferisce a uomini e donne spero . Splendida affermazione direi gioiosa meravigliosa e ...folle . L'uomo e' un vero uomo quando fa l'uomo e prende decisioni responsabili e si assume responsabilita' e non gioca proprio per niente . Ogni cosa a suo tempo . Nel momento di crisi di oggi che sara' sempre piu' grave in un terribile avvitamento non si puo' piu' giocare bisogna prendere decisioni gravi condivise o no .
Dovrò scrivere un post su questo tema. Giocare non significa essere irresponsabili anzi significa assumersi la leggerezza della profondità. Ma mi sembra marmotta che tu sia molto “arrabbiato” . Che ti succede? Dagli ostacoli traumatici alla difesa dei tassisti all’elogio di “i veri uomini (e donne) sono seri” mi fa piacere leggere e risponderti ma posso regalarti un sorriso?
Schiller : l'uomo e' un vero uomo quando gioca ,
RispondiEliminasi riferisce a uomini e donne spero .
Splendida affermazione direi gioiosa
meravigliosa e ...folle .
L'uomo e' un vero uomo quando fa l'uomo
e prende decisioni responsabili e si assume responsabilita' e non gioca proprio per niente .
Ogni cosa a suo tempo .
Nel momento di crisi di oggi che sara' sempre piu' grave in un terribile avvitamento non si puo' piu' giocare bisogna prendere decisioni gravi condivise o no .
Dovrò scrivere un post su questo tema. Giocare non significa essere irresponsabili anzi significa assumersi la leggerezza della profondità.
RispondiEliminaMa mi sembra marmotta che tu sia molto “arrabbiato” . Che ti succede? Dagli ostacoli traumatici alla difesa dei tassisti all’elogio di “i veri uomini (e donne) sono seri” mi fa piacere leggere e risponderti ma posso regalarti un sorriso?